LAVORA CON NOI

Selezione personale:  Presenta la tua candidatura entro il 31 dicembre 2024.

4000X2250

LAVORA CON NOI!
Bando per la selezione di personale


Cerchiamo giovani motivati, con particolare propensione al confronto e al lavoro di squadra da inserire con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 24 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, nelle seguenti posizioni aperte:

  • Area commerciale: consulente di sportello
    Tale ruolo richiede ottime capacità relazionali e di comunicazione, un’idonea cultura generale e un’adeguata competenza bancaria di base.
  • Area Crediti: analista dell’istruttoria credito
    Per tale ruolo si chiede capacità di analisi del merito creditizio, un’idonea cultura generale e conoscenze adeguate nell’analisi di bilancio.

 

La selezione
L’iter di selezione prevede valutazioni psico-attitudinali, caratterizzate da test e colloqui individuali, con approfondimenti di cultura generale e di tecnica bancaria, nonché la valutazione delle capacità comunicative e relazionali del candidato.
La selezione è effettuata in collaborazione con l’Ufficio HR di Cassa Centrale Banca.

 

Modalità di presentazione della domanda di ammissione e termini
Le domande di ammissione devono essere inviate alla Cassa Rurale - Via Marconi, 58 - 38023 CLES (TN) oppure all’indirizzo e-mail concorso@crvaldinon.it, entro il

 

31 dicembre 2024

 

indicando i dati anagrafici, un recapito telefonico, l’indirizzo di posta elettronica.

 

Documentazione richiesta:

  1. domanda di ammissione alla selezione (scarica il modulo riportato nella sezione a fondo pagina)
  2. curriculum vitae
  3. copia del certificato degli studi compiuti;
  4. documenti comprovanti il possesso dei titoli preferenziali o di eventuali ulteriori requisiti.

 

Requisiti:

Il candidato / La candidata ideale possiede ottime capacità relazionali e di comunicazione, una idonea cultura generale, capacità di analisi del merito creditizio e una adeguata competenza bancaria.

 

Alla selezione sono ammessi/e coloro che godono dei diritti civili e/o che non hanno procedimenti penali in corso o condanne pregresse.

Sono considerati titoli preferenziali:

  • l’età, al fine di favorire il ricambio generazionale. In particolare, costituisce titolo preferenziale l’essere nato/a successivamente al 1° gennaio 1992;
  • il possesso della cittadinanza italiana;
  • il titolo di studio. In particolare, costituisce titolo preferenziale il possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado (media superiore) o di laurea;
  • l’eventuale esperienza pregressa maturata adeguata al ruolo da ricoprire;
  • la residenza, in considerazione dei principi ispiratori della Cassa Rurale, che a livello statutario “nella sua attività ha lo scopo di favorire i soci cooperatori e gli appartenenti alle comunità locali in cui opera”. In particolare, costituisce titolo preferenziale la residenza in Provincia di Trento.
  • il possesso di patente di guida;
  • non avere situazioni di contenzioso e/o insolvenze con Banche o Finanziarie.

 

Chiarimenti ed Informazioni

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Personale della Cassa Rurale utilizzando uno dei diversi contatti a disposizione:

 

Documenti scaricabili