13 marzo 2025
Novità Privati Territorio

Ingresso a tariffa agevolata in alcuni castelli e musei del Trentino

Castelli News

Il Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine attua iniziative funzionali all’attività dei Soci, volte a favorire il consolidamento del movimento cooperativo della Provincia di Trento.


Oltre ad interventi di sponsorizzazione e di erogazione di contributi a sostegno delle realtà territoriali, infatti, promuove iniziative che consentono di riservare agevolazioni ai correntisti. A questo fine sono in corso convenzioni che, presentando all’ingresso la carta di debito di una delle nostre Casse, permettono l’accesso ridotto ai principali Musei e Castelli della provincia di seguito elencati:

  • CASA D’ARTE FUTURISTA DEPERO - Rovereto
  • CASTEL BESENO - Besenello
  • CASTEL CALDES - Caldes
  • CASTELLO DEL BUONCONSIGLIO - Trento
  • CASTEL THUN - Vigo di Ton
  • CASTEL STENICO - Stenico
  • CASTEL VALER - Tassullo Fraz. Ville d'Anaunia
  • GALLERIA CIVICA - Trento
  • GIARDINO BOTANICO ALPINO - Viote del Monte Bondone
  • MART | Museo di Arte moderna e contemporanea - Rovereto
  • METS | Museo Etnografico Trentino - San Michele
  • MUSE | Museo delle Scienze - Trento
  • MUSEO DELLE PALAFITTE - Lago di Ledro
  • MUSEO GEOLOGICO DELLE DOLOMITI - Predazzo
  • PALAZZO DELLE ALBERE - Trento

Ti potrebbe interessare anche:

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Arriva l’audioguida online di ABI contro la violenza economica di genere

"Parole di Inclusione – Contro la violenza economica tu non sei sola" è il podcast realizzato da ABI, con l’obiettivo di prevenire e contrastare la violenza economica di genere.