inCooperazione

inCooperazione: l'APP del socio

Immagine1

Nel corso del mese di novembre tutti i Soci della Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo riceveranno per posta una busta con le modalità di attivazione della nuova app inCooperzione, nata da un progetto sviluppato dalla Federazione Trentina della Cooperazione con le Casse Rurali e altri operatori del mondo cooperativo.

 

VANTAGGI PER TUTTI I SOCI

L’app inCooperazione, alla pari di una carta fedeltà, offre la possibilità di accedere a sconti e buoni utilizzabili dal Socio per ottenere tariffe agevolate e servizi gratuiti, offerti dalla Cassa Rurale e dai soggetti della rete economica e sociale delle nostre comunità.

Uno degli strumenti di maggior rilievo della app è il cosiddetto wallet, il borsellino digitale in grado di fornire all’utente una visione completa dei vantaggi, delle convenzioni e delle opportunità messe a disposizione dalla Cassa Rurale e da tutte le aziende partecipanti, cooperative e non. Il wallet permette di utilizzare in modo semplice buoni e sconti, e accumulare capacità di spesa per l’acquisto di beni e l’accesso a servizi convenzionati.

 

LA CARTA D’IDENTITA’ DEL SOCIO

Tanti vantaggi ma non solo. La piattaforma inCooperazione racchiude una serie di strumenti e funzioni digitali innovative, diventando lo strumento identificativo del Socio per eccellenza.

La app certifica l’appartenenza in qualità di socio ad una cooperativa, facilitando i processi partecipativi, come le assemblee.

L’accreditamento ai lavori assembleari, la formalizzazione delle deleghe e la distribuzione dei buoni, saranno gestite tramite la nuova piattaforma; è importante quindi che ogni Socio attivi la propria app, o in alternativa la carta fisica, in tempo utile per poter accedere all’assemblea generale (entro il 15 aprile 2024).

 

FILO DIRETTO

L’app inoltre permette un contatto diretto con i Soci che potranno ricevere comunicazioni importanti riguardanti la vita sociale della Cassa Rurale e le novità riguardanti il sistema cooperativo trentino. In particolare il Socio riceverà l’avviso di convocazione all’Assemblea generale o alle Assemblee territoriali.

 

PARTNERSHIP TERRITORIALI

La consolidata relazione con il Consorzio Melinda e l’Azienda di Promozione Turistica della Val di Non ci ha permesso di offrire ai nostri Soci particolari sconti per acquisti presso i negozi la Trentina e Mondo Melinda e per visite guidate ai castelli e alle bellezze culturali della valle.

Bastano pochi clic per registrarsi e iniziare a sfruttare tutti i vantaggi ed entrare nel mondo della Cooperazione Trentina.

  1. Vai sul sito incooperazione.it e clicca su Registrati
  2. Inserisci il tuo Codice Fiscale ed il Codice Attivazione ricevuto per posta o email
  3. Completata la registrazione riceverai una mail di conferma
  4. Segui le istruzioni nella mail di conferma per generare la tua password
  5. Accedi al sito web inCooperazione oppure dall’app inCooperzione per telefono e tablet scaricabile da App Store o Play Store
  6. Inserisci il Codice Fiscale e la Password appena generata per accedere al tuo account

A questo punto puoi già iniziare ad utilizzare i tuoi buoni e sfruttare i vantaggi a te riservanti mostrando il qr Code all’esercente convenzionato.

Se preferisci avere anche un supporto fisico, puoi richiedere la Carta agli sportelli della Cassa Rurale e procedere all’attivazione, accedendo al portale inCooperazione come precedentemente descritto e entrare nella sezione Le tue Carte, cliccare sui 3 puntini di menù a lato della carta per attivarla.

Con l’app inCooperazione la Cassa Rurale rilancia i tradizionali vantaggi rivolti ai propri Soci e ne aggiunge altri di innovativi, in continuo aggiornamento e ampliamento.

Tutte le informazioni e i dettagli per il corretto accesso alle agevolazioni saranno disponibili sulla pagina del sito dedicata www.crvaldinon.it/incooperazione/vantaggi.

Questi alcuni esempi:

  • servizio di consulenza fiscale nella compilazione della dichiarazione dei redditi;
  • servizio di consulenza notarile;

 

PARTNERSHIP TERRITORIALI

La consolidata relazione con il Consorzio Melinda e l’Azienda di Promozione Turistica della Val di Non ci ha permesso di offrire ai nostri Soci particolari sconti per acquisti presso i negozi la Trentina e Mondo Melinda e per visite guidate ai castelli e alle bellezze culturali della valle.

 

PER INFORMAZIONI E SUPPORTO ALL’ATTIVAZIONE

CALL CENTER SOCI: 0461 – 1471471

dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00

Chiama il call centre per:

- Verificare lo stato di attivazione della carta e dei buoni
- Ricevere nuovamente il codice di attivazione dell’app o della carta
- Modificare il recapito mail
- Effettuare il reset password

 

Ufficio Soci Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo

marketing@crvaldinon.it – 0463 402820